Enercom: Segrate prima avversaria della fase regionale

Under 18

UNDER 18 SEDICESIMI DI FINALE
ENERCOM-VOLLEY SEGRATE 1978
Mercoledì 2 aprile 2025
ore 21:00 Crema, palestra Braguti, via Treviglio 1B

Nel primo turno regionale l’Enercom, campione territoriale, affronterà il Volley Segrate, che ha chiuso all’ottavo posto nel campionato del comitato di Milano/Monza e Brianza/Lecco. I sedicesimi si giocheranno su gara unica che verrà ospitata dal Volley 2.0: la vincente affronterà il San Lazzaro, vincente del campionato mantovano. I quarti sono previsti con gare di andata e ritorno mentre semifinali e finali torneranno con la formula della gara unica con le finali in programma domenica 27 aprile. Le prime tre classificate del campionato regionale accederanno alla fase nazionale.
Subito un impegno difficile per l’Enercom che cercherà di proseguire nella serie di risultati positivi delle scorse settimane.