
Under 14
IDIGITAL 3-PEGOVOLLEY 3-0
(26-24, 25-10, 25-16)
iDigital3 Volley 2.0 Crema: Finocchiaro, Boschiroli, Cotelli, Bolzoni, Scognamiglio, Benzi, Venturelli, Roncaglio, Vizzini, Torri, Bergamaschi, Sene, Raimondi (L), Vendemiati (L). All. Pasini.
Con una grande prestazione l’iDigital 3 ha battuto il Pego Volley e conquistato l’accesso agli ottavi del campionato regionale. Nella partita giocata nella palestra Braguti le biancorosse sono partite male sbagliando molto, soprattutto in battuta, ma hanno avuto la forza di rimontare e vincere in tre set. Nel primo set l’emozione si è fatta sentire e l’ iDigital 3 ha commesso diversi errori che hanno favorito le mantovane capaci di allungare fino a portare il vantaggio in doppia cifra sul 9-19. Le cremasche non si sono date per vinte e hanno dato vita ad un’entusiasmante rimonta chiudendo il primo set avanti 26-24. La squadra di coach Pasini ha poi preso il controllo del match giocando su alti livelli in attacco per chiudere i successivi due set 25-10 e 25-16.
Nel prossimo turno l’ iDigital 3 sfiderà il Visette, campione del comitato Milano-Monza-Lecco.


