Serie D: Banca Cremasca e Mantovana reagisce e piega Bedizzole: 3-1 al PalaBertoni

Serie D

SERIE D – Girone B
12ª GIORNATA
BANCA CREMASCA E MANTOVANA – AUTODEMOLIZIONE POLLINI V. BEDIZZOLE 

Sabato 10 Gennaio 2025 – h. 17.00
PalaBertoni Via Sinigaglia, Crema 

3-1 (25-17, 25-23, 13-25, 25-18)

Vittoria importante per la Banca Cremasca e Mantovana, che al PalaBertoni supera Autodemolizione Pollini V. Bedizzole con il punteggio di 3-1 (25-17, 25-23, 13-25, 25-18) nella 12ª giornata del campionato di Serie D – Girone B.

Una gara non semplice per le cremasche, reduci da una settimana complicata, ma affrontata con grande determinazione. Le padrone di casa partono forte e impongono il proprio ritmo nei primi due set, gestendo il gioco con ordine ed efficacia. Nel terzo parziale arriva un momento debole per Crema che consente alle ospiti di rientrare in partita, ma la reazione nel quarto set è immediata e convincente: le ragazze riprendono il controllo del match e chiudono con autorità, portando a casa tre punti fondamentali.

Coach Mary Guerini: “Siamo state brave perché venivamo da una settimana turbolenta e non facile. Abbiamo dominato nei primi due set, poi il nostro solito problema di continuità ci ha portato a smettere di giocare nel terzo. Molto bene la reazione nel quarto, nel quale abbiamo ripreso in mano la partita e abbiamo fatto tre punti molto importanti in questo momento.”

La Banca Cremasca e Mantovana tornerà in campo sabato 17 gennaio, in trasferta, alle ore 21.00 a Spino d’Adda contro Segi-Proximalab.