Grazie e buona fortuna, Ivan

Grazie di tutto Ivan e buona fortuna.
Dopo diversi anni di collaborazione si separano le strade tra Ivan Nichetti e il consorzio Volley 2.0. Il tecnico cremasco ha chiuso la sua avventura con i colori biancorossi festeggiando il successo nel campionato territoriale Under 16. Solo l’ultima soddisfazione nei tanti anni passati a Crema prima nel Crema Volley e poi nel Volley 2.0.
Tutto il Volley 2.0 vuole ringraziare Ivan per l’impegno e il contributo dato in questi anni e augurargli le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera.