
Sereie B1
I tanti problemi fisici frenano l’Enercom Fimi nell’ultima amichevole precampionato. A San Giorgio Piacentino le biancorosse restano i n partita solo a tratti a causa del forfait o delle non perfette condizioni fisiche di diversi elementi della rosa. Giroletti e compagne, contro la squadra neopromossa in B1 che ritroveranno in campionato, partono bene e conducono per buona parte del primo set prima di pagare alcuni errori e cedere nel finale per il 25-21 a favore delle emiliane. Secondo e terzo set sono tutti a favore delle padrone di casa che si impongono 25-12 e 25-13. Nel quarto parziale l’Enercom Fimi ritorna in partita e lotta punto a punto fino a chiudere col successo per 23-25.
Da sabato ci saranno in palio i tre punti: inizia il campionato con la difficile trasferta di Modena.


