L’Enercom riparte con una facile vittoria

Under 18

ENERCOM-PIZZIGHETTONE 3-0
(25-13, 25-11, 25-11)
Enercom Volley 2.0 Crema: Bonelli, Ricetti, Fiengo, Premoli, Ranzi, Sandonà, Gamba (L), Ogliari, Brivio, Dolera, Gervasoni, Grassi (L), Zucchetti. All. Solferini.

L’Enercom inizia la difesa del titolo provinciale conquistato la scorsa stagione con una vittoria ottenuta con sicurezza. Al Palabertoni le biancorosse affrontano il Pizzighettone e chiudono la gara in tre set nonostante due forfait per infortunio. Tra le note positive della squadra l’esordio in Under 18 di Claudia Zucchetti, palleggiatrice classe 2010.