La Banca Cremasca lotta un solo set contro Bedizzole

Serie D

Banca Cremasca-Industrial Frigo Bedizzole 0-3
(24-26, 15-25, 11-25)
Banca Cremasca Volley 2.0: Edallo, Peroni, Abati, Vairani, Coba, Centenaro, Pasian, Provana, Dolera, Labadini (L), Guercilena (L). All. Bonizzoni.

La Banca Cremasca resta in gara un solo set contro Bedizzole nella prima gara dell’anno. Alla ripresa del campionato la squadra cremasca non trova continuità e dopo un combattuto parziale non riesce a restare in partita. Per giustificare le difficoltà di secondo e terzo set non bastano le assenze di Frassi e Moretti, aggregate alla serie C.
Al palabertoni le biancorosse sono opposte al Bedizzole che le precede in classifica di soli tre punti, quindi ci si aspetta una gara combattuta. E le attese non vengono deluse nel primo parziale con le due squadre sempre punto a punto e le cremasche che nel finale avrebbero anche la possibilità di prendere un vantaggio decisivo ma subiscono il ritorno ospite a vengono battute 24-26. Di fatto però la sfida termina qui perché la squadra di casa si disunisce e lascia alle avversarie la possibilità di un comodo successo. Ora le biancorosse dovranno essere brave ad archiviare la prestazione e ripartire settimana prossima con grande determinazione per chiudere positivamente il girone d’andata.