Addio ad Arrigo Forcati, il volley perde un altro punto di riferimento

Il mondo del volley ha perso un altro importante punto di riferimento con l’improvvisa scomparsa di Arrigo Forcati. Sempre attivo a promuovere questo sport, lo si vedeva spesso in palestra, sia per assistere alle gare che per aiutare nell’organizzazione degli eventi.
Per anni era stato dirigente dell’Atalantina e poi aveva concentrato il suo impegno nell’organizzare il torneo Taverna assieme agli amici con cui condivideva la passione per il volley.
Paolo Stabilini, presidente del Volley 2.0 e con lui tra i dirigenti dell’Atalantina, ricorda: “Aveva sempre il sorriso sulle labbra ma il suo impegno era massimo. Una persona affidabile che si faceva in quattro per aiutare gli altri e per fare del suo meglio per la società. E’ un momento triste non solo per me, perché l’ho conosciuto e apprezzato, ma per l’intero volley cremasco”.
Il vicepresidente del comitato organizzato del torneo Taverna, Francesco Jacini, aggiunge: “È una notizia che ci rattrista molto. Umile e discreto, Arrigo era sempre pronto ad aiutare prima, durante e dopo le partite con la competenza e la passione che lo hanno sempre contraddistinto”.
Il funerale si svolgerà mercoledì 3 giugno alle ore 11 presso la chiesa del quartiere San Carlo di Crema.

nella foto di Camillo Dosi: Arrigo Forcati mentre premia Alice Labadini (grazie al comitato Torneo Taverna)