Ai vantaggi la Far Elettric la spunta sempre: è 3-0

Terza divisione

Far Elettric su-Properzi Riozzo Senior 3-0
(29-27, 25-16, 28-26)
Far Elettric su Volley 2.0: Motta, Albergoni, Guerini Rocco, Gaboardi, Diana, Pagani, Boffelli, Bressani, Adigwe, Bonarini, Coroneo, Rossetti (L), Ferla (L). All. Cinquanta.

Spettacolare gara per la far Elettric che ottiene un successo più impegnativo di quanto non dica il 3-0 finale. Ma i due set conquistati ai vantaggi ancora una volta mettono in evidenza il carattere delle giovani giocatrici.
La Far Elettric parte bene e con l’ace di Diana si porta in vantaggio ma le avversarie volano fino al 14-23. Il set pare ormai perso ma Gaboardi in battuta lancia la rimonta e porta la squadra fino al 24-23. Si lotta punto a punto fino al 29-27 per le biancorosse.
Il successo galvanizza la squadra di casa e mette in crisi le sopiti che nel secondo set si arrendono 25-16. La gara pare ben indirizzata ma nel terzo set la Properzi Riozzo torna a lottare punto a punto e si arrende solo sul 28-26 ottenuto con Coroneo in battuta. Arriva così il terzo successo consecutivo per la giovanissima Far Elettric.