Al Palabertoni arriva Mirandola, sfida tra neopromosse

Serie B2

L’Enercom Fimi torna a giocare al Palabertoni e ospita ancora una squadra emiliana, si tratta della Stadium Mirandola. E’ l’unica compagine modenese del girone ed è una neopromossa che è partita molto bene conquistando due successi, a Bedizzole e in casa contro Cusano al tie break. Sarà un avversario ostico per le biancorosse perché ha dimostrato di aver già assimilato le novità in formazione e di essere un sestetto subito efficace. Per l’Enercom Fimi ancora in dubbio la presenza di Pinetti e Nicoli assenti nelle prime due giornate di campionato per infortunio.

3° turno: Ceramsperetta Cusano-Linea Saldatura Bedizzole; Real Volley-Delta Gorgonzola; Enercom Fimi Crema-Stadium Mirandola; T&V Civiemme Campagnola-Rubierese Volley; Busa-Foodlab Gossolengo-Nure Volley; Tomolpack Marudo-Volley Gussago; Autorev Volley Spezia-Arbor Interclays.
Classifica: Gossolengo 6, Mirandola, Rubierese, Spezia 5; Campagnola, Real Volley, Cusano 4; Arbor 3; Nure, Marudo 2; Enercom Fimi, Gorgonzola 1; Gussago, Bedizzole 0.