Anche Paolo Bergamaschi tra gli allenatori biancorossi

Un altro arrivo per lo staff tecnico del Volley 2.0, si tratta di Paolo Bergamaschi. Si tratta di un’estate ricca di cambiamenti per l’allenatore lodigiano che dopo tre anni lascia la prima squadra di Soresina e il coordinamento delle giovanili del Volley Codogno per approdare alla formazione di serie D del Castelleone e alle giovanili del Volley 2.0 dove seguirà la squadra Under 13.
Bergamaschi a proposito della nuova avventura ha dichiarato: “Sono orgoglioso di entrare in questa società che, per il settore giovanile, rappresenta l’élite nel territorio. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare visto che nei colloqui avuti Sara Cinquanta mi ha trasmesso un grande entusiasmo che credo sarà contagioso anche per le atlete”. Mentre soddisfatti si sono detti i vertici societari per l’arrivo dell’allenatore che per due gare l’anno potrebbe essere avversario dei colori biancorossi visto che il Castelleone partecipa al campionato di serie D come la squadra progetto Giovani del Volley 2.0.
Bergamaschi è anche impegnato nel beach volley, ed è selezionatore della rappresentativa Cremona-Lodi e istruttore dell’Open Beach Milano, attività che lo occupa anche durante i mesi invernali.