Aperte le prenotazioni per Enercom Fimi-Ata Trento

Serie B1

Sono aperte le prenotazioni per la partita del campionato di B1 Enercom Fimi-Walliance Ata Trento in programma sabato 30 ottobre. Il posto per la sfida Enercom Fimi-Ata Trento potrà essere prenotato in due modi:
– entrando nella sezione “eventi” del sito della società (www.volleyduepuntozero.it) e seguendo le istruzioni che permettono di decidere in che area prenotare.
– attraverso l’app “Volley2.0” attiva sia per sistema operativo android che per apple, anche in questo caso selezionando l’area da prenotare e seguendo le istruzioni.
Una mail confermerà l’avvenuta conferma della prenotazione che consente di accedere al palazzetto Bertoni. Il costo del biglietto è di 5 euro che saranno versati il giorno della gara nella biglietteria del palazzetto. Il biglietto è gratuito (ma dovrà ugualmente essere prenotato) per Under 12 e per tesserati del Volley 2.0 che si presenteranno con la divisa societaria. L’ingresso è consentito dalle 19.15 alle 20.15.
All’ingresso gli addetti controlleranno la mail di prenotazione e il green pass (senza il quale non sarà possibile assistere alla partita) prima di assegnare il posto.
Le prenotazioni resteranno aperto fino a venerdì 22 ottobre a mezzanotte.
Con le stesse modalità è possibile prenotare l’ingresso alla gara della serie D Banca Cremasca e Mantovana-Excelsior Bergamo in programma, sempre al Palabertoni, sabato 30 ottobre alle 17. In questo caso l’ingresso è gratuito per tutti ma resta l’obbligo di prenotarsi e presentarsi con green pass e con anticipo rispetto all’inizio della gara.