Autorotor, battuta l’Esperia nel primo atto della semifinale

Under 16

Esperia-Autorotor 0-3
(21-25, 11-25, 19-25)
Autorotor Volley 2.0 Crema: Peroni, Pagliari, Frassi, Centenaro, Acciarito, Pasian, Coba, Boffelli, Provana, Ingiardi, Moretti, Labadini (L), De Santis (L). All. Cinquanta.

Inizia nel migliore dei modi la semifinale per l’Autorotor nel torneo Under 16: la squadra di coach Cinquanta si impone per 3-0 sul campo dell’Esperia al termine di una gara ben giocata. Nel primo set le cremasche sono sempre avanti nel punteggio. Un leggero calo nel finale viene cancellato col successo 25-21. Nel secondo parziale l’avvio è simile ma la squadra non rallenta e chiude con un ampio margine: 25-11. Terzo set più equilibrato, almeno nella prima metà, poi le biancorosse allungano in modo deciso e si prendono un buon margine per chiudere 25-19.
La gara di ritorno che stabilirà chi giocherà la finale provinciale si svolgerà domenica 31 al PalaBertoni alle 17.30. L’Autorotor per qualificarsi dovrà vincere almeno un set. In caso di vittoria per 3-0 dell’Esperia si disputerà il golden set ai 15 punti per decidere il nome della finalista.