Banca Cremasca a caccia della “bella” per salvarsi

Prima divisione

Questa sera la Banca Cremasca cercherà di vincere contro il Corona la gara di ritorno dei playout di Prima divisione. La squadra biancorossa all’andata è stata sconfitta al Palabertoni ed ora per salvarsi dovrà vincere due gare consecutivamente: quella di oggi e l’eventuale bella in programma sabato prossimo al Palabertoni.
All’andata la banca Cremasca è stata sconfitta 3-1 al termine di una partita comunque equilibrata, ma erano assenti diverse giocatrici, impegnate con l’Under 18. Ora il gruppo potrà recuperare alcuni elementi e potrà mettere in campo maggiore esperienza contro avversarie comunque giovani.
La sfida di oggi è in programma alla palestra Virgilio di via Trebbia a Cremona alle 20.45 e le giocatrici sperano di poter contare, anche se giocano in trasferta, su consueto appoggio dei sostenitori biancorossi.