
Prima divisione
Questa sera la Banca Cremasca cercherà di vincere contro il Corona la gara di ritorno dei playout di Prima divisione. La squadra biancorossa all’andata è stata sconfitta al Palabertoni ed ora per salvarsi dovrà vincere due gare consecutivamente: quella di oggi e l’eventuale bella in programma sabato prossimo al Palabertoni.
All’andata la banca Cremasca è stata sconfitta 3-1 al termine di una partita comunque equilibrata, ma erano assenti diverse giocatrici, impegnate con l’Under 18. Ora il gruppo potrà recuperare alcuni elementi e potrà mettere in campo maggiore esperienza contro avversarie comunque giovani.
La sfida di oggi è in programma alla palestra Virgilio di via Trebbia a Cremona alle 20.45 e le giocatrici sperano di poter contare, anche se giocano in trasferta, su consueto appoggio dei sostenitori biancorossi.


