Banca Cremasca, netto successo sull’Offanengo

Under 18

Banca Cremasca-Offanengo 3-0
(25-21, 25-21, 25-23)
Banca Cremasca Volley 2.0 Crema: Edallo, Albini, Peroni, Abati, Vairani, Centenaro, Diagne, Pasian, Frassi, Provana, Moretti, Labadini (L), Guercilena (L). All. Bonizzoni.

Prova di forza della Banca Cremasca che nel campionato Under 18 supera con un netto 3-0 il Volley Offanengo, squadra in cui militano anche alcuni elementi della rosa di B1. La squadra di coach Bonizzoni si è dimostrata quadrata e capace anche di reagire al momento di difficoltà dovuto all’infortunio di Diagne nel terzo set.
La gara è abbastanza combattuta ma la banca Cremasca resta sempre in controllo e con un margine rassicurante nei finali di set. I primi due parziali hanno andamento simile e si chiudono entrambi sul 25-21 per le biancorosse. All’inizio del terzo set la centrale Astou Diagne si infortuna alla spalla e deve uscire. Un cambio che scombussola le giocatrici e Offanengo si porta avanti fino al 4-13. La reazione biancorossa è encomiabile e porta a recuperare lo svantaggio fino a pareggiare a quota 20 per andare poi a vincere 25-23 il set e la gara.