Banca Cremasca, Viadana è troppo forte e vince in tre set

Serie D

Pomì Viadana-Banca Cremasca Pg 3-0
(25-19, 25-9, 25-11)
Banca Cremasca Volley 2.0: Edallo, Peroni, Abati, Vairani, Coba, Centenaro, Pasian, Frassi, Provana, Moretti, Labadini (L), Guercilena (L). All. Bonizzoni.

A Viadana la Banca Cremasca regge un solo set contro la squadra terza in classifica e chiude in modo poco brillante la sfida. La gara, viste le ambizioni delle avversarie, è chiaramente difficile ma in avvio le biancorosse riescono a tenere il passo delle avversarie. Nel finale però Viadana prende un margine di vantaggio che gestisce fino ad andare a chiudere sul 25-19. Al ritorno i campo delle squadre le padrone di casa forzano la battuta e riescono a mettere in difficoltà le cremasche che calano vistosamente in tutti i fondamentali. Per la Pomì diventa quindi facile chiudere il match in tre set.
La Banca Cremasca dovrà dimenticare in fretta la sconfitta e concentrarsi sullo scontro in programma sabato prossimo alla palestra Braguti (alle 20.30) contro il Borgo Volley, avversario decisamente alla portata delle biancorosse che vogliono tornare a muovere la classifica.