Bella prova dell’iDigital3 che conquista la semifinale

Under 18

IDIGITAL 3-SANFEREOLO 3-0
(25-12, 25-18, 25-19)
iDigital3 Volley 2.0 Crema: Massa, Bressani, Pederzoli, Pagliari, Edallo, Vailati, Crotti, Bonizzi, Ortolina, Moschetti (L), Ingiardi, De Santis (L), Triassi. All. Castelli.

L’iDigital3 sfrutta al meglio il fattore campo e batte per 3-0 il Sanfereolo dopo il sofferto successo dell’andata. Un risultato che porta la squadra di Castelli in semifinale dove affronterà l’altra compagine del Volley 2.0, l’Enercom.
L’iDigital3 interpreta la gara nel migliore dei modi, con una battuta costante e incisiva e senza concedere molto alle avversarie, nonostante la lunga serie di infortunate. Per sopperire parzialmente alle assenze vengono chiamate Edallo e Bonizzi, entrambe Under 16, che danno il loro contributo alla bella prova complessiva. Nel primo set a scavare il divario due bei turni in battuta, anche nel secondo set le biancorosse si distanziano senza difficoltà dalle avversarie. Più combattuto il terzo set con l’ iDigital3 che soffre in avvio per poi andare a chiudere il match e festeggiare il passaggio del turno.