Domenica le finali del memorial Scali-Ginelli

Under 18

Sarà tra Volley Celadina e Vero Volley Monza la finale del memorial Scali-Ginelli riservato alle formazioni Under 18. La Banca Cremasca nella finale per il terzo posto se la vedrà con la Pro Patria Milano. Le gare sono in programma domenica 7 ottobre al Palabertoni. Si comincia alle 15.30 con la finale per il terzo posto, ed a seguire la gara che assegnerà il trofeo. Dopo le premiazioni si svolgerà la presentazione di tutte le squadre del Volley 2.0.
La gara per il primo posto vedrà di fronte il Vero Volley Monza, campione regionale i carica, e il Volley Celadina, la squadra erede della Foppapedretti Bergamo, due formazioni che si sono già dimostrate altamente competitive. Per il terzo posto la Banca Cremasca, Under 18 rinnovata e con diverse giovani che potrebbero far parte anche dell’Under 18 e due sole 2001 in rosa, avrà di fronte la Pro Patria, altra squadra ringiovanita. Sarà comunque una sfilata di talenti di valore assoluto che saranno certamente protagonisti del volley d’alto livello negli anni a venire.

Prima semifinale: Banca Cremasca Volley 2.0-Volley Zanetti 1-3
Seconda semifinale: Pro Patria-Vero Volley Monza 0-3
Domenica 7 ottobre, dalle 15.30, Palabertoni: finale 3° posto Banca Cremasca-Pro Patria; a seguire finale 1° posto: Vero Volley-Celadina.