Dopo una gara intensa l’Enercom si arrende al Brianza Est

Under 18

ENERCOM-BRIANZA EST 0-3
(17-25, 21-25, 20-25)
Enercom Volley 2.0 Crema: Dolera, Grassi, Lorenzetti, Bonizzi, Scuri, Premoli, Ranzi, Sandonà, Motta, Boffelli, Ogliari, Coroneo, Guerini Rocco (L), Miragoli (L). All. Solferini.

Al termine di una gara combattuta l’Enercom viene sconfitta dal Volley Brianza Est nei sedicesimi del torneo regionale Under 18. La gara è stata a tratti combattuta con scambi spettacolari, ma le ospiti sono state più continue ed hanno meritato il successo che le porterà a sfidare Orago negli ottavi.
L’avvio di gara è combattuto e con scambi prolungati che strappano applausi al pubblico che gremisce la Braguti. Il primo tentativo di allungo delle ospiti viene cancellato ma dal 10-10 alcuni errori contribuiscono a scavare il divario fino all’11-17. Ancora una volta le biancorosse provano a rimontare ma il Volley Brianza Est mantiene le distanze e chiude 17-25. Le biancorosse non si scoraggiano anche l’avvio di secondo set è punto a punto; le ospit trovano poi l’allungo sul 12-17. Boffelli e compagne si riavvicinano fino al 20-22 ma sono le brianzole a chiudere avanti 21-25. Molto lottato anche il terzo set dopo una buona partenza brianzola; l’Enercom si riporta sul 17-19 ma nel finale il Volley Brianza Est è ancora una volta più preciso e chiude una gara comunque ben giocata dal Volley 2.0.