Doppi playoff per l’Under 13 del Volley 2.0

Under 13

Doppi playoff per l’Under 13. La squadra del Volley 2.0 sarà infatti impegnata nella fase a eliminazione diretta sia per l’assegnazione del titolo Cremona-Lodi che per partecipare alla fase regionale.
Ai playoff per il titolo territoriale partecipano otto squadre. Nei quarti si disputano gare d’andata e ritorno, la squadra che ottiene il risultato migliore passa in semifinale che si disputa con la formula dell’andata, ritorno ed eventuale bella. Chi vince due gare su tre passa in finale. L’atto conclusivo è in programma a Ostiano domenica 11 giugno.
Nei quarti il Volley 2.0, che ha chiuso al primo posto nel girone A, affronta l’Esperia, quarta nel girone B. Andata domenica 23 aprile a Cremona e ritorno domenica 30 aprile a Crema.
Ci sono poi i playoff per accedere alla fase regionale, che prevede la partecipazione a due squadre del comitato Cremona-Lodi. In questo caso partecipano solo quattro squadre che si affrontano in semifinale e finale in gara unica.
Il Volley 2.0 affronterà in semifinale Ostiano (seconda nel girone B) nella gara in programma a Crema sabato 6 maggio (ore 16, palestra Braguti di via Treviglio 1B). Lo stesso giorno si giocherà l’altra semifinale tra Robur et Libertas e Vizzolo. Le due vincenti, già certe dell’accesso alla fase regionale, si incontreranno per definire l’ordine di partecipazione. La vincente sarà ammessa agli ottavi di finale mentre la perdente ai sedicesimi affronterà la seconda classificata del comitato bresciano.