Enercom, buona la prima a Offanengo

Under 19

VOLLEY OFFANENGO-ENERCOM 0-3
(15-25, 25-27, 25-27)
Enercom Volley 2.0 Crema: Moretti , Centenaro, Finardi, Saltarelli, Avizzano, Pala, Abati, Vairani, Maronati, Boffelli, Bigoni, Labadini (L). All. Guerini.

L’Enercom apre la stagione con un successo a Offanengo. Alle biancorosse sono bastati tre set per imporsi ma dopo un primo parziale controllato agevolmente, la gara si è fatta più equilibrata con chiusura ai vantaggi dei successivi.
La squadra allenata da Mary Guerini deve trovare l’intesa visto che diverse giocatrici non si sono ancora allenate assieme ma l’avvio è incoraggiante e si assiste a buone azioni di gioco. Il divario nel punteggio si allarga fino a raggiungere la doppia cifra in chiusura di set. Forse perché le cose sono state troppo semplici la tensione cala, il gioco si fa più scontato e qualche errore tiene le avversarie a contatto. Offanengo nel finale sia del secondo che del terzo set si porta in vantaggio ma le biancorosse mantengono il sangue freddo per imporsi in entrambe le occasioni 25-27 e festeggiare la vittoria.