Enercom Fimi in campo per il memorial Polloni

Domani (lunedì 23 settembre) prenderà il via il 12° memorial Polloni riservato alle squadre di serie B2. Tutta la manifestazione si disputerà al Palabertoni e nella prima gara l’Enercom Fimi Volley 2.0 affronterà Lurano a partire dalle 21. Mercoledì 25 settembrealle 21 ci sarà la seconda semifinale tra Brembate e Gossolengo. Sabato 28 settembre, a partire dalle 15.30, le finali del torneo. La manifestazione si disputa all’interno del Torneo Taverna.
Lurano è retrocessa dalla B1 al termine dello scorso campionato e nella stagione che sta per cominciare è stata inserita nel girone B, stesso girone in cui giocherà Brembate. Mentre l’Enercom Fimi e Gossolengo giocheranno nel girone C.

Coach Matteo Moschetti alla vigilia della manifestazione spiega lo stato di forma della squadra: “La preparazione sta andando bene e sono contento per la situazione della squadra, sono convinto che si potrà presentare al meglio già dalla prima giornata di campionato”. Aggiungendo: “Nei primi giorni abbiamo ‘tolto la polvere’ per poi cercare una maggiore qualità per continuare il percorso che ormai prosegue da anni”.