Enercom Fimi in trasferta a Bedizzole

Serie B2

Dopo tre sfide contro squadre emiliane l’Enercom Fimi affronta la prima avversaria lombarda del girone: la Linea Saldature Bedizzole. La gara si giocherà sabato nel palazzetto bresciano e le biancorosse sperano di continuare a raccogliere risultati dopo il successo contro Mirandola. Di fronte si troveranno una squadra ricca di talento ma molto giovane, i dirigenti bresciani hanno infatti deciso di valorizzare il settore giovanile allestendo una squadra essenzialmente costituita dai prodotti del vivaio, uno tra i più competitivi della provincia di Brescia.
Nelle prime tre giornate Bedizzole ha sempre perso, ma nell’ultima giornata sul campo di Cusano è arrivata al tie break raccogliendo il primo punto. In precedenza erano arrivate due sconfitte contro Mirandola e Rubierese. Una squadra che può quindi essere insidiosa se entra in ritmo, ma che paga lo scotto della giovane età nel gestire la gara.
Servirà quindi una prova di maturità per l’Enercom Fimi per dettare da subito i tempi della sfida e indirizzarlo nel migliore dei modi.