Enercom Fimi, rinviata anche la gara di Cusano

Serie B2

Sabato verrà rinviata la terza gara dell’Enercom Fimi nel campionato di B2. La Federazione ha ufficializzato che la partita tra Ceramsperetta Cusano e Volley 2.0 non si disputerà il 7 marzo accogliendo la richiesta di rinvio. Non è ancora ufficiale la data del recupero ma le due società si sono accordate per proporre l’8 aprile come giorno per disputare la sfida.
Si giocherà invece il 16 maggio la sfida tra Enercom Fimi e Bedizzole, in programma sabato scorso. E’ stato deciso che la giornata di campionato sarebbe stata spostata dopo l’ultima di stagione regolare in calendario il 9 maggio. Slitta così l’inizio dei playoff.
Mirandola ed Enercom Fimi dovranno trovare un accordo per disputare la partita sospesa il 22 febbraio e sarà certamente una trasferta infrasettimanale per le cremasche vista la mancanza di altre date disponibili.
Al momento sono quindi tre le gare che la formazione biancorossa dovrà recuperare ma la situazione resta estremamente delicata e le indicazioni possono cambiare in ogni momento. Certamente le squadre che scenderanno in campo nel girone C della B2 questo fine settimana dovranno giocare a porte chiuse.
Cattaneo e compagne attendono anche il via libera per riprendere ad allenarsi, fino ad oggi il Palabertoni è rimasto chiuso alle atlete e si attende a ore il permesso degli organi competenti per riprendere l’attività della prima squadra.