EnercomFimi a Gorle, l’altra squadra a punteggio pieno

Serie B2

Quando, nella passata stagione il campionato è stato interrotto, la Warmor Gorle era prima in campionato e festeggiava l’accesso alla final four di coppa Italia a dimostrazione del valore della squadra che durante l’estate è stata rinforzata per essere ancora al vertice della B2. Gorle avrebbe potuto chiedere il ripescaggio in B1 ma ha preferito essere ancora protagonista nella quarta categoria che la vede tra le favorite per il successo finale. Ed i risultati le danno ragione con due successi esterni nelle prime due gare, prima a Busnago e poi a Brembate, sempre per 3-1.
La squadra, rispetto alla passata stagione, è stata ritoccata con l’arrivo dell’opposta Focoetti dal Seriate, delle schiacciatrici Lorenzi (Brembo) e Azzerboni (ripresa attività); dalle giovani malvestiti e Russo dal Valpala.
A guidare la squadra è ancora Stefano Rossi, tecnico che ha ottenuto la promozione in B2 nella stagione 2018/19 al termine dei playoff, esattamente come l’EnercomFimi. Nella stessa stagione Warmor e Volley 2.0 si sono incrociate nella Winter Cup (manifestazione che metteva in palio quattro punti valevoli per il campionato) festeggiando un successo a testa.
La sfida non si giocherà al PalaGorle, indisponibile, ma nella palestra delle scuole del comune.
L’EnercomFimi si presenta all’impegnativa sfida cercando di dare continuità ai buoni risultati ottenuti finora nella seconda trasferta bergamasca su tre gare giocate.

La gara verrà trasmessa sul canale youtube Volley 2.0 Crema e sulla pagina facebook della società.