Esordio amaro in serie D per la Banca Cremasca e Mantovana

Serie D

CLIVATI IMPIANTI-BANCA CREMASCA E MANTOVANA 3-0
(25-12, 25-20, 25-19)
Banca Cremasca e Mantovana pg Volley 2.0: Acciarito, Bigoni, C. Boffelli, M. Boffelli, Bonarini, Gaboardi, Gruda, Montanaro, Pacchioni, Pala, Premoli, Rossetti (L), Scuri, Tesini (L). All. Bergamaschi.

La Banca Cremasca e Mantovana fatica ad entrare in partita nell’esordio stagionale di Zanica e viene sconfitta in tre set. Nel primo parziale le cremasche vanno in difficoltà in seconda linea facilitando il compito delle avversarie che prendono subito il largo e controllano il set fino a imporsi 25-12. Le biancorosse reagiscono nel secondo set e lottano alla pari con le avversarie fino a quota 19 poi commettono qualche errore mentre le padrone di casa si dimostrano più fredde e chiudono avanti 25-20. Le cose sembrano cambiare nel terzo set quando la Banca Cremasca e Mantovana riesce a guadagnare tre punti di vantaggio ma nel finale è ancora Zanica a fare meglio chiudendo l’incontro.
Per la giovane squadra di Bergamaschi un esordio che servirà da esperienza in un torneo impegnativo che sabato prevede l’esordio al Palabertoni nel derby contro Credera.