Farck sconfitta nello scontro al vertice

Under 16

Farck-Offanengo 1-3
(20-25, 22-25, 25-14, 21-25)
Farck Volley 2.0: Pederzoli, Pacchioni, Acciarito, Pala, Gruda, Bigoni, Boffelli, Premoli, Caprara, Ortolina, Pagliari, Vailati (L), Cremonesi (L). All. Cinquanta.

La Farck viene sconfitta nello scontro al vertice del girone da Offanengo in una gara dall’andamento altalenante. Le biancorosse, pur giocando una discreta partita, sono state discontinue e ne hanno approfittato le ospiti, che hanno commesso meno errori e difeso con più determinazione.
Nel primo parziale i tanti errori del Volley 2.0 facilitano il compito delle avversarie che si impongono 20-25. Il secondo set è più combattuto, le due squadre lottano punto a punto e nel finale Offanengo trova lo sprint vincente. Nel terzo set la Farck si ritrova, riduce gli errori e cresce in seconda linea dominando fino al 25-14. Le biancorosse partono bene anche nel quarto set andando sul 13-9 poi subiscono un parziale dalle avversarie, non riescono a sfruttare le occasioni per riappaiarsi e vengono sconfitte. Un risultato che comunque non compromette la corsa verso i playoff del Volley 2.0.