Grandi esperienze per Enercom e Fimi alla Moma Winter Cup

Tre giorni con tante partite contro squadre provenienti da tutta Italia: la Moma Winter Cup a Modena è stata una grande esperienza per le due squadre del Volley 2.0 presenti: l’Under 16 Fimi e l’Under 18 Enercom. Le nostre giocatrici hanno potuto misurarsi contro grandi realtà e fare gruppo nei tre giorni passati a Modena.
La Fimi ha chiuso il girone al secondo posto per essere sconfitta ai sedicesimi dall’UnionVolley 2008 di Pinerolo. Il percorso delle cremasche, arricchito dai successi su Blu Volley 2 Volley Limana, è proseguito fino all’ottava partita del torneo, la finale per 25° posto, chiusa con una sconfitta di misura dal Volley Mozzo (15-25, 25-22, 15-13).
L’Enercom, nel torneo Under 18, è stata sconfitta da Parma e Sanremo nei gironi e nel primo turno a eliminazione diretta ha trovato la strada sbarrata dall’ingiocabile Imoco (che ha chiuso il torneo seconda). Le biancorosse si sono prese la rivincita col Volley Parma e hanno proseguito il percorso fino alla finale per il 23° posto vinta per 2-0 sul Volley Art Bisonte.