Hetta Vairani pronta per la nuova stagione con l’EnercomFimi

Serie B1

“Sono rimasta al Volley 2.0 per migliorarmi”. Hetta Vairani giocherà la sua seconda stagione all’EnercomFimi, la prima in serie B1 e ha ben chiaro l’obiettivo personale: “Voglio confrontarmi con un altro livello, imparare, crescere e anche divertirmi. Spero anche di trovare più spazio in campo ma quello dipenderà anche da me, da come saprò allenarmi e fare trovare pronta”.
A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione la schiacciatrice cremasca classe 2002 è pronta a tornare in palestra: “Non vedo l’ora di ricominciare, di conoscere le compagne e riprendere gli allenamenti e le intense partite d’allenamento. La gioia per la promozione è stata grande ma ora siamo pronte pe runa stagione ancora più impegnativa, in un torneo difficile e competitivo”.
Maturità e finale promozione sono stati i momenti importanti dell’impegnativa estate di Vairani: “Descrivere quello che ho provato dopo la vittoria con Palmi è difficile da spiegare, per prima cosa sono rimasta stupita di quello che la squadra ha saputo fare. Ci siamo lasciate alle spalle periodi difficili, tra cui il lungo riposo tra prima fase e playoff, per restare sempre concentrate sull’obiettivo”.
Una continuità che ora la squadra dovrà dimostrare anche nel più impegnativo torneo di B1.