Il team manager dell’EnercomFimi: Già grande attenzione ai particolari

Serie B2

Prosegue senza imprevisti la preparazione dell’EnercomFimi in vista del campionato di serie B2. L’avvio della stagione ufficiale è ancora lontano ma la squadra sta già sostenendo allenamenti molto intensi in cui sono state inserite fasi di gioco sul campo di gioco del Palabertoni.
Il team manager, Marco Grassi, conferma: “Ho notato allenamenti intensi in cui si curano con attenzione i particolari, segno evidente che la squadra vuole migliorare ancora e riprendere il campionato nel modo positivo in cui l’aveva interrotto. I segnali in questo momento son o incoraggianti”.
Il dirigente prosegue: “Non avevo dubbi sul livello degli allenamenti perché le giocatrici hanno dimostrato sin dalla prima seduta tanta voglia di tornare a giocare e di farlo bene”.
Una nota sugli innesti provenienti dal settore giovanili: “Si stanno abituando al nuovo livello delle sedute, anche loro sono molto concentrate e presto potranno dare un importante contributo”.
Si avvicina anche il tempo di misurarsi con le avversarie con i primi allenamenti congiunti, ma al momento non sono ancora stati ufficializzati appuntamenti in attesa di capire in che modo potranno svolgersi seguendo i protocolli di sicurezza.