Il Volley 2.0 al fianco dei medici cubani: maglietta e raccolta fondi

Il Volley 2.0 continua nella sua attività sociale in questo momento difficile e, assieme all’atletica Nuova Virtus Crema, dona una maglietta ad ognuno dei medici cubani al lavoro nelle strutture cremasche. La scritta sull’indumento “Amigos para toda la vida” vuol essere un ringraziamento ma il gesto non resterà simbolico perché le magliette realizzate dalle due società sportive cremasche saranno presto in vendita ed il ricavato andrà a favore dell’Ospedale pediatrico Juan Manuel Marquez che ha sede a L’Avana.
Alla consegna delle T-shirt ai medici erano presenti la sindaca di Crema, Stefania Bonaldi, oltre a dirigenti e atlete delle due società. A rappresentare il Volley 2.0 Matteo Moschetti, Francesca Mosca e Camilla Fugazza. Bonaldi ha voluto ringraziare ancora una volta il gruppo dei medici per il loro impegno a favore della città mentre il portavoce della comitiva cubana ha ringraziato la città per l’accoglienza, Volley 2.0 e Virtus per l’iniziativa che ha ricevuto il sostengo anche del capitano della Pergolettese Alessio Manzoni.

Questa iniziativa fa seguito a quella delle scorse settimane quando il Volley 2.0 ha donato altro materiale d’abbigliamento ai medici che lavorano nelle strutture cremasche.

(Nelle afoto alcuni momenti della distribuzione delle T-shirt)