Il Volley 2.0 alla Moma Winter Cup con tre squadre

Tre squadre del Volley 2.0 Crema parteciperanno alla Moma Winter Cup, il torneo organizzato dall’Anderlini Modena. La numerosa delegazione cremasca sarà composta dalla Banca Cremasca Under 18, dall’Autorotor Under 16 e dalla Paviceramica Under 14. I torneo prenderà il via il pomeriggio del 27 dicembre e durerà fino a sabato 29.
Per tutte le squadre è prevista una prima fase con girone a tre squadre che si disputerà al giovedì pomeriggio a partire dalle 15. Poi inizierà la fase a eliminazione diretta. La Banca Cremasca è stata inserita dnel girone I, che scenderà in campo a Fiorano, con Vicenza Est e le francesi del La Tour du Pin. L’Autorotor sarà impegnata col gruppo E nella palestra Selmi di Modena con Marala Fighters e Union Volley Torino. La Paviceramica è stata inserita nel girone G che giocherà alla palestra Pisano di Modena con Eurospar Tione e Volley Friends Roma.
Un impegno importante per le giocatrici, che si misureranno con alcune delle migliori squadre d’Italia, ma anche per la società che ha organizzato la trasferta. Anche diversi genitori hanno voluto seguire le squadre nel torneo emiliano approfittando del periodo festivo.