Il Volley 2.0 premiata dal consiglio federale Fipav

C’è anche il Volley 2.0 Crema tra le società che il consiglio federale della Fipav ha deciso di premiare per il tesseramento e l’attività del settore giovanile.
Nel comunicato che annuncia il provvedimento si legge che: “ Attraverso l’assegnazione di incentivi, la Federazione Italiana Pallavolo ha voluto sottolineare la propria vicinanza all’attività di base, considerata il bacino imprescindibile dell’intero movimento.
Le società beneficiarie, 1031 tra maschili e femminili, riceveranno incentivi distribuiti sia in denaro sia in attrezzatura sportiva, stabiliti sulla base di una graduatoria risultante dal monitoraggio dell’attività giovanile su reclutamento e partecipazione ai campionati”.
Per le modalità “ Sono stati verificati i parametri per l’assegnazione con riferimento alle regole di partecipazione e di iscrizione ai campionati per la stagione 2017/2018 e ai dati di tesseramento durante le stagioni 2016/2017 e 2017/2018”.
Il comunicato si chiude sottolineando: “I contributi rappresentano un’ulteriore testimonianza di come la Fipav, continuando negli impegni presi, ponga particolare attenzione al lavoro portato avanti quotidianamente dalle numerose e meritevoli società di base”.