Il Volley 2.0 premiato a Milano

Anche il Volley 2.0 è stato tra le società premiate nel corso della Cerimonia di Premiazione dei Successi 2017/18 delle Società Lombarde che si è tenuta al Centro Pavesi di Milano. Ai cremaschi è stata consegnata la benemerenza per i 40 anni di attività (non come consorzio ma attraverso una delle società), oltre al riconoscimento per il 23° posto nazionale Under 18 e il terzo posto regionale nella terza categoria. Premiata anche la partecipazione a tutti i campionati di categoria e al campionato regionale.
È stato il presidente del Comitato Regionale Lombardo Adriano Pucci Mossotti a fare gli onori di casa e a dare il “la” alla manifestazione, ideale trait d’union tra la passata stagione e quella che sta muovendo i primi passi in questi giorni.
Alla presenza del Presidente Nazionale Fipav Bruno Cattaneo, dell’Assessore Regionale allo Sport e Giovani Martina Cambiaghi, del Presidente CONI Lombardia Oreste Perri, del Coordinatore dell’Attività Territoriale Beach Volley Fabio Galli, del Presidente della Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportif Franco Ascani, dei presidenti di tutti i Comitati Territoriali lombardi e delle altre autorità presenti sono sfilati i rappresentati delle società lombarde, gli atleti, gli arbitri, i dirigenti e i giornalisti per ritirare i riconoscimenti ai successi sportivi riscossi in campo e quelli professionali ottenuti grazie alla dedizione e all’impegno profusi quotidianamente per la pallavolo.