La BCC Cremasca e Mantovana chiude la serie D con una sconfitta a Chiari

Serie D

BIPACK CHIARI-BCC CREMASCA E MANTOVANA 3-0
(25-16, 25-21, 25-20)
BCC Cremasca e Mantovana Volley 2.0: Dolera, Gervasoni Oleotti, Brivio, Fiengo, Bonelli, M. Ogliari, Premoli, Ranzi, Sandonà, Gamba (L), G. Ogliari. All. Solferini.

La BCC Cremasca e Mantovana viene sconfitta a Chiari nell’ultima gara di campionato in una partita che non poteva cambiare la classifica di entrambe le squadre. Per diverse giocatrici del Volley 2.0 si è trattata dell’ultima partita nel settore giovanile, avendo raggiunto il limite d’età, ma tutte si sono impegnate anche nell’ultima sfida arrivando a competere alla pari con Chiari nel secondo e terzo set.
L’avvio di gara delle cremasche non è dei migliori, le bresciane prendono subito la testa e allungano fino al 25-16. Nel secondo set la BCC Cremasca e Mantovana parte meglio, arriva anche a guadagnare quattro punti di margine, poi le squadre arrivano appaiate a quota 20 e le avversarie sono più precise nel finale. Andamento simile nel terzo set con le biancorosse che arrivano al +6 ma le due squadre arriva no appaiate a quota 20 prima della serie di errori che condannano le ospiti.