La BCC Cremasca e Mantovana conquista un punto col Vailate

Serie D

BCC CREMASCA E MANTOVANA-VAILATE 2-3
(10-25, 25-13, 25-17, 22-25, 7-15)
BCC Cremasca e Mantovana Volley 2.0: Dolera, Grassi (L), Gervasoni Oleotti, Ricetti, Brivio, Fiengo, Bonelli, Premoli , Ranzi, Sandonà, Gamba (L), Ogliari. All. Solferini.

La BCC Cremasca e Mantovana conquista un punto nel derby contro il Vailate e sale al decimo posto in classifica dimostrando di poter tenere testa a squadre meglio piazzate in classifica. La gara si apre con le due squadre in equilibrio fino al 6-6 poi una serie di errori biancorossi lanciano il Vailate che chiude il set senza difficoltà. Con grande personalità la BCC Cremasca e Mantovana ribalta gli equilibri del match dominando secondo terzo set, entrambi vinti con ampio margine. Più equilibrato il quarto con le due squadre che arrivano sul 22-21 poi le ospiti sono più precise e portano la gara al tie break che chiudono con un allungo nel finale.
Per il gruppo Under 18 di coach Solferini si è trattato di una buona prestazione che fa ben sperare in vista degli impegni della prossima settimana quando si giocherà la finale del campionato giovanile.