La Far Elettric batte la capolista Paullo

Terza divisione

Far Elettric-Smile Paullo 3-2
(19-25, 25-16, 20-25, 25-22, 16-14)
Far Elettric su Volley 2.0: Motta, Albergoni (L), Rossetti (L), Ferla, Bonizzi, Guerini Rocco, Gaboardi, Diana, Pagani, Boffelli, Adigwe, Bressani, Coroneo. All. Cinquanta.

Impresa delle giovanissime giocatrici della Far Elettric che si impongono su Paullo, capolista che si presentava alla Braguti imbattuta e con un solo set perso in quattro gare. Invece la squadra del Volley 2.0 ha battuto le avversarie piegandole, nonostante la loro maggiore esperienza, anche sul piano del gioco e della dell’energia. Far Elettric ha perso il primo set ma la reazione ha sorpreso le avversarie che nel secondo parziale sono state nettamente battute per 25-16. Paullo è tornata in vantaggio ma ancora una volta le giovani cremasche (in pratica si tratta dell’Under 14) hanno dato la svolta al match conquistando il quarto set. Il tie break è stato equilibratissimo e le due squadre sono arrivate al 14 pari e ancora una volta la Far Elettric ha sorpreso tutti gestendo con maggiore freddezza il finale e chiudendo 16-14.
Un risultato che consente alle biancorosse di arrivare momentaneamente al secondo posto in classifica, un risultato davvero sorprendente per il giovane gruppo di coach Cinquanta.