La Far Elettric dà segnali di crescita col Properzi

Terza divisione

Properzi-Far Elettric 3-0
(25-23, 25-9, 26-16)
Far Elettric Volley 2.0 Crema: Faverzani, Caprara, Diana, Pala, Ortolina, Pederzoli, Coba, Cremonesi. All. Zanotti-Cinquanta.

La giovanissima squadra della Far Elettric torna da Montanaso con una sconfitta che però non cancella gli ulteriori progressi messi mostra. L’under 13 continua a pagare la differenza d’età, e quindi d’esperienza, rispetto alle avversarie. L’approccio alla gara è stato ottimo e la Far Elettric ha condotto il primo set con cinque punti di margine fino al 20-15. Le avversarie sono riuscite a pareggiare a quota 22 per conquistare il set in volata. La squadra ha probabilmente pagato la delusione e nel secondo parziale non è stata in grado di reagire. Nel terzo set si sono riviste buone trame di gioco anche se le avversarie hanno vinto con buon margine.
Per le biancorosse una prestazione da elogiare anche per la difficile situazione infortuni, nel corso del primo set Ortolina ha accusato un dolore che l’ha costretta a tornare in panchina e coach Zanotti ha dovuto impiegare stabilmente due palleggiatori.