La Far Elettric sogna la final four

Under 13

Mancano poche ore all’appuntamento della Far Elettric alla seconda fase regionale: tre gare che mettono in palio l’accesso alla final four. A Bergamo si sfideranno Far Elettric, Scuola Pallavolo Bergamo e Futura Volley Giovani. La vincente accederà alla final four in programma domenica 3 giugno a Pisogne.
Anche alla vigilia della sfida la squadra si allenata sotto la guida del duo Moschetti-Bonizzoni. La capitana Greta Bigoni conferma la gioia per essere arrivata con le compagne a questo punto della manifestazione e spiega: “Ci siamo allenate duramente anche negli ultimi giorni, un lavoro che, siamo convinte, sarà utile per rendere al massimo durante le partite”. La squadra sarà la stessa del concentramento che ha passato il primo turno anche se Elena Travascio accusa un infortunio.
Coach Moschetti sottolinea che di fronte ci saranno i settori giovanili di due società di serie A e quindi il livello sarà molto alto, ma i dirigenti hanno visto l’entusiasmo e l’impegno della squadra e sperano che la stupenda avventura possa continuare ancora un giorno.

Sabato 2 giugno dalle ore 15
Palestra dell’Istituto Imiberg, via Santa Lucia, 14, Bergamo
ore 15: Scuola Pallavolo Bergamo-Futura Volley Giovani
a seguire: perdente gara 1-Far Elettric Volley 2.0 Cremasca
a seguire: vincente gara 1-Far Elettric Volley 2.0 Cremasca