La Misolet si impone anche al Palabertoni

Under 13

La Misolet-Sant’Alberto 3-0
(25-9, 25-21, 25-21)
La Misolet Volley 2.0 Crema: Ghisolfi, Fortunato, Pappalardo, Belli, Coti Zelati, Lalinga, Ricetti, Sandonà, Bonizzoni, Solazzo, Donida, Arpini. All. Zanotti.

La Misolet è protagonista di una buona prestazione anche nella prima partita casalinga della stagione giocata contro le lodigiane del Sant’Alberto.
La gara inizia nel migliore dei modi: il primo set viene vinto in maniera convincente; con un avvio deciso che permette di controllare nelle fasi iniziali incrementando sempre più il distacco per chiudere con un perentorio 25-9. Il secondo parziale vede però il Sant’Alberto partire meglio costringendo le ragazze di casa ad inseguire per ben due volte per riprendere in mano le sorti della partita con un provvidenziale break a metà set che permette di portarsi sul 21-16 e di gestire poi il vantaggio fino al 25-21. Il terzo set vede un’altra partenza al rallentatore della padrone di casa che si trovano a dover rimontare un iniziale 2-7, spronate dal loro mister le ragazze de La Misolet riducono lo svantaggio e danno vita ad un set da punto a punto fino allo sprint che porta al definitivo 25-21 che vale una sudata vittoria.