L’Enercom batte il Blu Volley anche al ritorno e conquista la semifinale

Under 18

ENERCOM ELITE-BLU VOLLEY 3-1
(20-25, 25-14, 25-18, 25-17)
Enercom Volley 2.0 Crema: Dolera, Gervasoni Oleotti, Ricetti, Brivio, Fiengo, Bonelli, Premoli, Ranzi, Sandonà, Gamba (L), Ogliari, Grassi (L). All. Solferini.

L’Enercom conquista la semifinale del campionato Under 18 vincendo anche la gara di ritorno contro il Blu Volley. L’approccio alla gara delle biancorosse, che avevano vinto 3-0 all’andata, non è dei migliori e le lodigiane ne approfittano per prendere subito cinque punti di vantaggio che le biancorosse, giocando al di sotto delle proprie possibilità, non riescono a recuperare e il Blu Volley si impone 20-25. Nel secondo set le cremasche limitano gli errori e sono più continue, una buona partenza porta un vantaggio che viene incrementato fino al 25-14. Conquistato il set che vale il passaggio del turno l’Enercom gioca in scioltezza e conquista anche gli altri due parziali con ampio margine.
In semifinale l’Enercom troverà Vizzolo in quella che negli ultimi due anni era stata la finale per il titolo.