L’Enercom eliminata con un po’ di rammarico

Under 16

Un po’ di rammarico per la mancata qualificazione dell’Enercom alla seconda fase regionale. Le cremasche hanno dato l’impressione di un essere inferiori al Novate che ha ottenuto il primo posto nel girone ma sono incappati in una prima gara sottotono che è costata la qualificazione.
Il girone ospitato dal Volley 2.0 al Palabertoni inizia con la sfida tra le squadra di casa e le milanesi del Novate. Gara equilibrata, appunto con le cremasche non lucide come in altre occasioni. Comunque le biancorosse riescono a restare avanti per buona parte del set ma nel finale sono le ospiti che passano in vantaggio e chiudono. La squadra fatica a riprendersi e nel terzo set è sempre all’inseguimento anche se perde solo ai vantaggi.
Nella seconda sfida l’Enercom non ha difficoltà a battere il Real Volley in tre set aumentando il rammarico. Nella terza sfida Novate conquista i punti necessari per passare il turno.

Enercom-Coop Novate Volley 0-3
(23-25, 18-25, 24-26)
Enercom-Centro Ortofrutta Albini Real Volley 3-0
(25-21, 25-17, 25-21)
Centro Ortofrutta Albini Real Volley-Coop Novate Volley 2-3
(25-16, 14-25, 25-23, 18-25, 13-15)

Classifica: Coop Novate Volley 5, Enercom 3, Centro Ortofrutta Albini Real Volley 1.