L’Enercom premiata al Dossena per la promozione in B2

L’Enercom Volley 2.0 è stata premiata dal sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, e dal presidente del comitato organizzatore del trofeo Dossena, Angelo Sacchi, durante la serata di gala del prestigioso torneo calcistico giovanile. I conduttori Marco Civoli e Cristina Firetto hanno chiamato sul palco l’intera rosa della squadra promossa in B2, il tecnico Matteo Moschetti e i dirigenti. Al tecnico e alla capitana Ester Cattaneo i presentatori hanno chiesto il segreto del successo. Entrambi hanno sottolineato come questa squadra sia fondata sulla passione di tutte le giocatrici e sia un punto di riferimento per le tante atlete del settore giovanile ricordando i sacrifici fatti negli anni per raggiungere questo risultato. Con orgoglio hanno ricordato che, oltre al risultato, questa squadra, grazie a un gioco spumeggiante, ha saputo entusiasmare e portare al Palabertoni tanti appassionati.
La squadra del Volley 2.0 è stata premiata assieme a ai vincitori del campionato italiano non vedenti dell’Ac Crema, ai vincitori della coppa Italia di basket della vanoli Cremona, alla Pergolettese, promossa in serie C. Premi sono andati anche al ct della Nazionale Under 21, Luigi Di Biagio, e al secondo del ct Mancini, Attilio Lombardo.
Tanti campioni per la serata di sport e tra questi anche la nostra prima squadra che ha saputo conquistare l’ambizioso traguardo della B2.