L’EnercomFimi contro il Brembate che cerca il riscatto

Serie B2

Ultima gara dell’andata per l’EnercomFimi che è impegnata a Brembate Sopra contro la Groupama che attualmente chiude la classifica senza aver ancora conquistato punti. Quella bergamasca è comunque una squadra da non sottovalutare perché non è cambiata molto rispetto al gruppo che ha chiuso la passata stagione al sesto posto nel girone B. E’ una formazione con buone potenzialità che ha avuto un avvio difficile di stagione e sta cercando di trovare equilibro. L’EnercomFimi dovrà evitare che Brembate ritrovi certezze e continui la serie negativa. In casa la Groupama ha giocato solo alla seconda di campionato ed è stata sconfitta per 3-1 da Gorle dopo aver vinto facilmente il primo set. Le altre sconfitte sono arrivate in trasferta: 3-1 col Brembo, poi 3-0 con Busnago e Lurano.
L’EnercomFimi non è stata continua nell’ultima partita vinto contro Busnago e cercherà di proseguire la crescita per trovare il gioco più fluido, un percorso che non è facile dopo il lungo stop.
La gara avrà inizio alle 21 e sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube “Volley 2.0 Crema” e sulla pagina facebook della società. Le statistiche verranno aggiornate in tempo reale sull’app Pointly.