L’EnercomFimi ospita la capolista Gorle

Serie B2

Sfida al vertice per l’EnercomFimi che questa sera al Palabertoni affronta la capolista Gorle. La formazione bergamasca sta guidando il girone a punteggio pieno con sei successi (la gara con Busnago è stata rinviata) mentre le cremasche sno seconde con due sconfitte di cui una arrivata proprio contro la Warmor.
Grole già nella passata stagione si era dimostrata squadra di vertice nella categoria prima della sospensione arrivando alle finali della coppa e al primo posto in campionato. Il gruppo è stato sostanzialmente confermato, con pochi innesti, ed i risultati danno ragione alla società che si conferma capolista e punta decina alla B1. All’andata l’EnercomFimi ha impegnato le avversarie pur non giocando una delle migliori gare e quindi al Palabertoni vorrebbe rallentare la corsa della capolista. Ma molte delle possibilità dipendono dalla condizione di salute delle biancorosse ed in particolare della capitana Ester Cattaneo che settimana scorsa ha potuto essere in campo solo pochi scambi per un problema fisico.
L’inizio della gara è previsto per le 20 con diretta sul canale Youtube “Volley 2.0 Crema”, sulla pagina Facebook e aggiornamento dei dati individuali e si squadra in diretta sull’app Pointly.