
Si gioca domenica 11 maggio l’ultima finale territoriale per le squadre del Volley 2.0, la quinta in questa stagione. In campo scenderà la squadra Under 12 per l’assegnazione del titolo Under 12 misto nella finale contro la DueC Oratorio Castelleone che si giocherà alla palestra Cambonino di Cremona.
Le giovani biancorosse allenate da coach Pasini arrivano alla finale imbattute: hanno vinto le dieci gare della prima fase a gironi, le otto della seconda fase ed entrambe le gare di semifinale contro l’Accademia Lodi. Cammino d’alto livello anche per la DueC che ha vinto 16 delle 18 gare disputate in questa stagione ed in semifinale ha battuto il Vizzolo sia all’andata che al ritorno.
La squadra si sta preparando con grande impegno all’appuntamento ma il risultato di una gara non cambierà le sensazioni di una stagione in cui il gruppo Under 12 è cresciuto moltissimo, ha dimostrato grande passione per la pallavolo e si è espresso ad alti livelli.
Appuntamento alla palestra Cambonino di Cremona, il programma prevede ale 15 la finale per il 3° posto tra Vizzolo e Accademia Lodi e, a seguire, la partita che assegnerà il titolo.