Maria Teresa Acciarito convocata per l’Accademia regionale

Under 14

Maria Teresa Acciarito, giocatrice del Volley 2.0, è stata convocata per l’Accademia del Volley regionale in programma a inizio luglio. La schiacciatrice classe 2004 è tra le 18 gicoatrici della Lombardia che il selezionatore regionale Massimiliano Bruini e la commissione tecnica hanno selezionato per partecipare all’importante “corso sperimentale di alta specializzazione” che punta alla crescita dei migliori talenti. Come ha specificato la Fipav Lombardia si tratta di un “progetto educativo-formativo”. Le giocatrici per cinque giorni saranno a Piancogno seguite dal selezionatore e dal suo staff e verranno seguite con lo scopo di far crescere le qualità tecniche. Per ogni atleta verrà poi redatta una scheda valutativa complessiva che indicherà punti di forza ed elementi su cui lavorare per le giocatrici.
Un altro motivo d’orgoglio per il consorzio Volley 2.0 che vede riconosciuto il lavoro svolto per la crescita dei talenti, non solo con i risultati ottenuti ma anche attraverso la partecipazione a progetti di alto livello.

Queste le convocate: Ferrari Giara (Scuola Di Pall. Brescia), Andreis Alessia Carol (Adrense), Corbetta Arianna, Gadola Silvia (Turate), Colombo Beatrice (Longone Al Segrino), Livio Alessandra (Cantu’ Sanpaolo), Coccoli Chiara (Esperia), Acciarito Maria Teresa (Volley 2.0 Crema), Maggioni Emma (Sanda Volley), Pezzoni Sara (Dimica Potenter), Lardini Sofia (Segrate), Bendoni Giada (Piubeghese), Aziz Maria (Intermedia Volley), Belloni Gaia (Certosa), Abbate Dorcas (Morbegno), Tognella Martina (Bormiese), Tognini Elisa (Valtellina Volley), Salviato Benedetta (Atletica Orago).

 

Nella foto Maria Teresa Acciarito (seconda da sinistra col numero 5) con le compagne del Volley 2.0 che hanno partecipato alla Selezione provinciale.