Nicoli e le centrali saranno protagoniste anche in B2

Serie B2

Prosegue il lavoro per preparare l’Enercom al prossimo campionato di serie B2: mentre le giocatrici continuano con gli allenamenti, i dirigenti stanno formalizzando le riconferme della rosa. Dopo la riconferma della capitana Ester Cattaneo arrivano altri formalizzazioni per la prossima stagione. Una riguarda la palleggiatrice Claudia Nicoli, palleggiatrice classe 2000 che guiderà ancora la squadra. Una novità per quanto riguarda l’altra palleggiatrice della prima squadra che sarà Beatrice Negri. Il Volley 2.0 continua comunque a puntare sul talento di Giulia Moretti che avrà la possibilità di trovare più spazio in serie D per recuperare al meglio dopo una stagione in cui è stata rallentata da problemi fisici.
Confermato al completo il pacchetto delle centrali: Astou Diagne, Monica Fioretti ed Elisa Frassi saranno i posti 3 anche nella categoria nazionale e potranno mettere in mostra il loro talento anche a questo livello.
Le giocatrici anche in questi giorni si stanno allenando sia per continuare a migliorare il gioco di squadra che per provare alcuni elementi tra cui verrà scelta la giocatrice che in rosa prenderà il posto di Martina Ginelli.