
Ben nove le gare che interessano le squadre del Volley 2.0 in programma nel fine settimana.
Le due squadre che disputano i tornei regionali saranno impegnate in trasferta. L’Enercom (serie C, girone D) sarà a Lecco contro la Ram Serramenti che ha 4 punti raccolti nelle prime due giornate e sabato scorso ha perso a Ripalta. La Banca Cremasca (serie D, girone G) sarà invece a Medole sul campo della capolista Remax, capolista che finora ha vinto tutte le gare. Un impegno difficilissimo per le giovani biancorosse.
Ad aprire la serie delle gare però sarà la Terza divisione con la Far Elettric (girone A) che venerdì sera alle 21.15 ospita nella palestra Braguti il Volley Marudo capolista che in quattro gare ha perso un solo set.
Giocano entrambe al sabato le due squadre di Seconda divisione. L’Enercom (girone A) alle 20.30 ospita il New Volley Project Vizzolo alla palestra Donati. Le ospiti hanno 2 punti in classifica, uno in meno delle biancorosse. Alle 21.15 la Fimi Crema sarà in campo a Solarolo Rainerio contro l’Hotel Ristorante La Clochette che ha tre punti, ottenuti nell’ultima giornata contro Codogno. Pare un impegno alla portata per le cremasche.
Sempre sabato, ma alle 17.30 alla palestra Braguti, ci sarà l’esordio della Paviceramica nel campionato Under 14 contro il Riozzo 2005 Blu. L’altra squadra l’Avis Crema Atalantina, scenderà invece in campo domenica alle 10 sempre alla palestra Braguti contro il Riozzo 2005 Bianco.
Ricca di appuntamenti anche la domenica pomeriggio. Alle 17 al Palabertoni sarà in campo la Banca Cremasca Under 18 che ospiterà la Dinamo, attuale capolista del girone con 11 punti avendo disputato una gara in più delle biancorosse che sono a quota 9 in tre gare.
Alle 17.30 alla palestra Toffetti giocherà invece l’Autorotor Under 16 contro la Bcc Laudense Lodi che come le cremasche è a punteggio pieno ma ha disputato solo due gare contro le tre delle biancorosse.


