Quattro squadre del Volley 2.0 invitate al trofeo Taverna

Saranno quattro le squadre del Volley 2.0 che prenderanno parte alla trentottesima edizione del trofeo Francesco Taverna, storica manifestazione che raccoglie tornei delle varie categorie.
Il primo assaggio di B2 per l’Enercom Fimi avverrà al memorial Polloni, manifestazione a cui prenderanno parte anche Brembate, Lurano e Gossolengo, con le piacentine che sono inserite nello stesso girone delle cremasche in campionato.
Volley 2.0 presente anche al torneo riservato alle formazioni di serie D che si disputerà con la formula del doppio girone da tre squadre. Nel gruppo D con le biancorosse anche Castelleone e Credera. Il girone A comprende Vizzolo, Properzi Lodi e Gerundo Agnadello.
Nel torneo Under 18 dedicato alla memoria di Scali e Ginelli le squadre presenti saranno Volley 2.0 Crema, Volley Segrate, Martinengo e Busnago.
Nell’Under 16 ancora Volley 2.0, Martinengo, Busnago oltre al Cassano d’Adda. Si disputeranno anche i tornei di B1 e serie C.
Date e abbinamenti verranno resi pubblici lunedì 9 settembre durante la conferenza stampa di presentazione della manifestazione.